Home > Valdaso > Le Aziende

C.A.P.: 63010  LAPEDONA
Telefono - Fax: 0734936596 3471884814
Email:     Url: www.agriturismoilrustico.com
Posizione Geografica: L’Agriturismo IL RUSTICO è immerso nel suggestivo paesaggio dei dolci colli marchigiani a 6 Km dalla costa adriatica a 264 mt. s.l.m., al centro di un’azienda agricola di 120 ha, fronteggiato da uno splendido giardino nel comune di Lapedona nella provincia di Ascoli Piceno. Dista circa 20 Km dalle più importanti città del Piceno, come Fermo, Porto San Giorgio, Grottammare, San Benedetto del Tronto e Ascoli Piceno. Poco più distanti verso Nord abbiamo Civitanova Marche, Macerata, Loreto e Ancona.
Partecipazione ad associazioni: Coop - Terranostra
Attestati:
Frutta - Olive - Ortaggi - Uva

Agriturismo - Trasformazione prodotti con vendita - Vendita prodotti

E’ una scelta di vita che GUIDO e SILVANA portano avanti, insieme alla loro famiglia, con competenza e passione, offrendo un’eccellente ospitalità a chi vuol trascorrere un indimenticabile periodo di riposo nel verde e nella tranquillità delle ridenti colline marchigiane. Il terreno dell’azienda è in parte coperto da oliveti e vigneti selezionati, in parte da frutteto e da ortaggi di stagione: c’è quindi la possibilità di gustare e di acquistare i più genuini prodotti della tradizione culinaria marchigiana.